Ecco i 5 cibi che dovresti assolutamente evitare:
1.ZUCCHERO: ti senti spesso stanca e con pochissime energie? Allora dovresti proprio evitarlo.
2.CARNE ROSSA: la carne in generale, ma quella rossa nello specifico, ha un alto contenuto di tossine che “aiutano” le cisti che compaiono sulle tue ovaie a crescere sempre di più.
3.PRODOTTI CASEARI: latte, formaggi e compagnia bella oltre ad intaccare lo stato di salute generale del tuo corpo vanno a dare fastidio al tuo fegato data la difficoltà di esso nel sintetizzarli quindi dovresti evitarli, o almeno ridurli al minimo consumo possibile. 4.PRODOTTI A BASE DI FARINE BIANCHE: soffri di obesità o iperinsulinemia? Pane bianco, pasta, torte e dolci in generale sono quasi sempre a base di farina bianca. Essi inducono il pancreas ad un lavoro continuo che lo destabilizza e comincia a produrre troppa insulina che poi non riesce a smaltire.
5.PRODOTTI CON UN ALTO INDICE GLICEMICO: soffri di irsutismo? Accumuli grasso sulla zona addominale? Soffri di alopecia o calvizie? In questo caso dovresti evitare questo tipo di prodotti. In questa categoria troviamo le bibite dolci o gassate (sì, anche i succhi di frutta fanno parte di questa categoria), la birra, la cioccolata (i dolci in generale), pane/pasta/riso non integrali.
Ricordati: quello che mangiamo diventa parte di noi, prenditi cura di te stessa eliminando i cibi che possono nuocere alla tua salute.